venerdì 30 dicembre 2016

La Ninja Gatta.


Stamattina un amico mi ha mandato questa immagine (simbolo di Windows 10) e, guardandola, ho pensato che mi rappresenta…
Rappresenta la mia situazione attuale e soprattutto come mi sento io in questi giorni, a seguito di una settimana brutta e difficile.
Rappresenta la fine del mio 2016 e l’inizio del mio 2017…un anno che non so che piega prenderà perché c’è più di una situazione potenzialmente esplosiva…
 …ma, qualunque cosa accada, il Ninja Gatto, anzi lA Ninja GattA, sarà il mio mantra in versione iconica perché, non mi stanco mai di ripeterlo, “chi si ferma è perduto”.

1 commento:

  1. Cara Lucy. Salutiamo il 2016 Che ci sta lasciando! Con la speranza Che il 2017 Che sta Arrivando ci Faccia dimenticare tante Cose che il vecchio anno ci ha Fatto vivere, Speriamo che ci porti Quella pace Che da troppo Aspettiamo.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso :-)
    Tomaso

    RispondiElimina