domenica 30 ottobre 2016

Il mio Pandora.

Non potevo non dedicare un post ad uno dei miei grandi amori…il mio bracciale Pandora!
Dopo aver passato anni a guardare con gli occhi a cuoricino quelli delle mie amiche/conoscenti o quelli in tv o nelle vetrine delle gioiellerie, due anni fa mi è stato regalato…e da allora l’amore è diventato ancora più grande!! Fosse per me, lo indosserei tutti i giorni ma al lavoro evito di metterlo perché ho paura che si possa rovinare…così lo tengo lì, pronto per tutte quelle occasioni in cui posso indossarlo senza rischiare di danneggiarlo. Nel frattempo ovviamente lo faccio crescere, piano piano…e compatibilmente col budget!

Mostrarvi i charm che possiedo (finora) è un modo indiretto per raccontarvi qualcosa di me e dei miei gusti. Sono stati tutti (tranne 2) scelti da me, ovviamente con un preciso criterio (è così che si compone un Pandora). Ogni charm viene scelto perchè rappresenta qualcosa per quella persona: 



 Il pacchetto regalo e la murrina coi cuoricini rossi sono i due charm che non ho scelto io. Non so se li avrei scelti, ma ora che ce li ho mi piacciono molto, anche perché mi ricordano sempre che questo bracciale è un regalo, fattomi con amore dai miei genitori.


Home sweet home. Rappresenta la mia casa, la mia famiglia. Il porto sicuro in cui so che troverò sempre un rifugio.



 Potevano mancare la notina musicale e la chiave di sol nel bracciale di una persona che non vive senza musica?


 La sfera rossa in pavè, bellissima e luminosissima, mi fa pensare all’amore, in tutte le sue forme…


 L’Union Jack. Rappresenta Londra (ovviamente!), una città che sogno da sempre di visitare, prima o poi.

La geisha. Mi ricorda un libro, letto un po’ di anni fa, che mi è piaciuto moltissimo.

La giostra. Mi sono sempre piaciute le giostre “per adulti”, quelle bellissime che si trovano in Francia, Germania, Austria…Un modo per tornare bambini, il tempo di un giro su quella pedana rotante…


 I guantini. Io non sono freddolosa. Di più. Ho sempre le mani e i piedi freddi, anche d’estate. Brrrrrr



 La carrozza di Cenerentola e il vestito di Belle. Questi sono i due charm più preziosi che ho (finora). Appartengono ad un’edizione limitata Disney e li ho dovuti acquistare in America perché qui in Italia non erano in vendita. Rappresentano le mie due fiabe Disney preferite che ho visto, rivisto, stravisto non so quante volte *_*


 Ed ecco l’anteprima dei charm che usciranno per Natale. Mi sono innamorata all’istante dell’albero di Natale e del Babbo Natale sulla slitta!!! Ovviamente restiamo con i piedi per terra e aspettiamo di conoscere i prezzi (che non sono ancora stati svelati). Speriamo che almeno uno dei due sia accessibile per il mio budget! 

1 commento:

  1. Brava cara Lucia, ti prepari già per i regali per le feste!!!
    Ciao e buona settimana con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina