martedì 18 ottobre 2016

Decompressione.

È incredibile quanto avessi bisogno di un pomeriggio così: senza impegni, senza corse. Io, i miei hobby e una buonissima tisana che sto provando in questo periodo. Ho approfittato di questo pomeriggio di totale ozio (ebbene si!) dovuto ad una imprevista congiunzione astrale (“ferie forzate” dal lavoro, assenza di altri impegni, o comunque nulla che non potesse aspettare domani) per dedicarmi un pochino a me stessa ed a qualcosa che avevo in mente di fare da un po’ di tempo.

Ma andiamo in ordine. Innanzitutto ho aggiornato la pagina “Chi sono” del mio blog, dove c’è un test che avevo trovato tanto tempo fa sul blog di una mia amica. Un modo informale e leggero per raccontarvi qualche cosetta di me.

Poi ho intrapreso (anche se è più esatto dire “re-intrapreso”) una cosa che avevo iniziato anni fa e che poi (per una serie di motivazioni lunghe e poco piacevoli da spiegare) avevo accantonato. Riprovarci adesso (sempre compatibilmente col tempo che avrò a disposizione) è il mio modo per cercare di chiudere definitivamente con quella fase della mia vita, e sento che questa volta andrà bene.  

Risultato? Mi sento come se tutti i miei organi interni oggi stessero così…


Nessun commento:

Posta un commento