sabato 15 ottobre 2016

Comunque vada.

Comunque vada sarà un (in)successo. No, non è il mantra della settimana (ci mancherebbe che io mi metta a portarmi sfiga da sola!!), ma solo quello che penso della decisione che ho appena preso, cioè di cominciare la settimana con una cosa che forse avrei dovuto fare anche prima. La verità, nonostante da fuori nessuno se ne sia accorto (meglio così!) è che quello che è successo mi ha delusa e ferita moltissimo ed ora tutto mi appare sotto un'altra luce. E' come se mi si fosse spezzato qualcosa dentro e non credo che nei confronti di questa persona potrò più tornare quella di prima.
Mi confronteró con lui, come è giusto che sia, ma sinceramente non mi aspetto nulla di buono...anzi mi sa che lunedì avrò bisogno di una doppia cioccolata calda fondente, con buona pace dei brufoletti che mi ritroveró.

1 commento:

  1. Cara Lucy, tutti noi proviamo tante cose, sempre con quella che ci riusciamo di fare meglio, ma spesso dobbiamo accontentarci di quello che viene!!!
    Alla fine, come dici tu!!! "sarà un successo"
    Ciao e buona domenica, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina