giovedì 14 gennaio 2016

Si (ri)comincia!

Per chi non lo sapesse, questo blog è...antico ma nuovo, nel senso che esisteva già ma oggi rinasce da zero. Scrivere mi è sempre piaciuto molto, è una cosa alla quale non riesco proprio a rinunciare...così, dopo un lungo periodo in cui non ho scritto neanche una riga per ragioni che sarebbe lungo (e poco piacevole) spiegare, eccomi di ritorno. Ho cancellato i vecchi post, cambiato un po' la struttura e la grafica...insomma vita nuova! 


Chi non mi conosce proprio e ha voglia di cominciare a sapere qualcosa in più sulla sottoscritta, può trovare un po' di risposte QUI
Io vi dico solo che sono un’appassionata dei Peanuts e il mio personaggio preferito è Lucy…quindi ecco spiegato il titolo del blog. 


Preciso subito che questo angolino sarà aggiornato in maniera del tutto schizofrenica, ossia ci potranno essere periodi di scrittura compulsiva alternati ad altri di silenzio tombale...in base al tempo (e alla voglia) che avrò a disposizione!

Bene, dette tutte queste cose…c’è qualche coraggioso che se la sente di seguirmi? 




Nessun commento:

Posta un commento